comunicato stampa Doimo Cityline

24/set/2007 17.20.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Doimo Cityline: un’azienda

attenta al “customer care”, anche in Internet

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso) è un’azienda mobiliera molto attenta al customer care”, che rappresenta uno dei suoi obiettivi fondamentali fin dalla nascita ma che la responsabilità di essere diventata negli anni una delle maggiori industrie italiane del settore arredo ha accresciuto notevolmente.

Così, rinnovando ampiamente il proprio sito internet - www.doimocityline.com - in coincidenza con il decimo anniversario della sua presenza in rete, la Doimo Cityline non solo lo ha reso più fruibile (l’home page è di immediata comprensione, con chiaramente evidenziate e facilmente raggiungibili tutte le voci presenti) ma, soprattutto, ne ha accentuato proprio la caratteristica di servizio, con lo scopo di soddisfare ancor più compiutamente le curiosità e le esigenze di un numero straordinario e sempre crescente di visitatori (nell’ultimo mese sono stati 80.000).

In pratica, con il rinnovamento attuato, il sito Doimo Cityline ottimizza gli strumenti informatici legati al concetto di customer relationship management (CRM) e consente altresì una sempre più marcata interazione tra azienda-rivenditore-consumatore, affinché quest’ultimo sia in grado di documentarsi esaustivamente sull’azienda e di relazionarsi con esperti per soluzioni personalizzate.

E questi esperti sono i rivenditori stessi, molto professionali e altamente competenti, selezionati dall’azienda per le attestate capacità operative sulla gamma Doimo Cityline e per la presenza nei loro centri vendita di point esclusivi, ampiamente esplicativi delle possibilità d’arredo offerta dalle varie linee di prodotto.

Nell’ambito dei servizi, oltre all’esperto on-line c’è anche l’area contatti, che costituisce un interessante canale sempre aperto con la Doimo Cityline (nell’ultimo mese 20.000 sono state le richieste pervenute). Tramite l’area contatti, in particolare, si possono avere delucidazioni sui prodotti e cataloghi cartacei, formulare domande di carattere generale, registrare le garanzie, eccetera.

Per quanto riguarda la documentazione digitale sono presenti una dozzina di cataloghi scaricabili, suddivisi per le varie tipologie di prodotto (200.000 sono stati quelli complessivamente scaricati nel 2006).

Sempre dall’home page si può consultare l’elenco dei rivenditori, visionare la rassegna stampa (redazionali e pubblicità), accedere al negozio del mese (periodicamente vengono presentati i punti vendita più qualificati) e documentarsi sui tutti marchi della Doimo Cityline, che sono: Doimo Cityline (camere per bambini e ragazzi), Doimo Cityline Kids (camerette prima infanzia), Doimo Passport (arredi giorno e notte, porte scorrevoli) e Doimo Desktop (mobili per ufficio).

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com / internet: www.doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it