Come trasformare il tuo locale nel bar più bello della città?

21/ago/2017 12:33:38 switchup Contatta l'autore

Chi ha un’attività commerciale frequentata abitualmente dal pubblico, come un bar, un ristorante, un pub, sa bene quanto sia importante avere interni di design. Un arredamento accogliente, confortevole e bello aiuta a fidelizzare i clienti e a farli sentire a proprio agio. Quando si sta bene in un locale ci si torna spesso e sempre con piacere!

La scelta dei materiali, la cura dei dettagli, i colori e la funzionalità degli arredi non possono essere lasciati al caso: meglio sarebbe costruire gli arredi su misura, per personalizzare con classe ed eleganza ogni spazio del locale. Un arredo di serie su misura deve essere progettato da aziende qualificate, con molta esperienza alle spalle.

Un’azienda molto interessante dal punto di vista della progettazione e della realizzazione di arredi su misura per esercizi commerciali è senza dubbio Poligoni Design, con sede in provincia di Parma. In questa azienda lavorano artigiani con grande esperienza nell’ambito della progettazione di cucine industriali e della lavorazione degli alimenti: tutto il loro know-how è stato trasferito nella creazione di arredamenti per locali. Gli ambienti allestiti da Poligoni rispondono ai canoni del design d’interni made in Italy: bellezza, funzionalità, qualità e comfort.

Maggiori info su: www.poligoni.eu.