ANTICHERIPRODUZIONI.COM: IL NUOVO PORTALE DELL'ARREDAMENETO IN STILE APRE SUL WEB

09/ott/2007 16.41.00 Antiche Riproduzioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

Verona 09 Ottobre 2007

 

 

ANTICHERIPRODUZIONI.COM: IL NUOVO PORTALEDELL’ARREDAMENETO IN STILE APRE SUL WEB

 

Le creazioni dei piùgrandi  Maestri Artigiani Italiani prendono vita

 

 

Più di 1000 articoli, 44 categorie di prodotti suddivise tramobili ed oggettistica, riproduzioni artigianali e collezioni ispirate aimigliori stili del 700, 800 e 900: questo è Anticheriproduzioni.com.

 

Il nuovo portale di riferimento per l’acquisto on linedi arredamento e decorazioni in stile, per arredare la propria casa e i propriambienti secondo le forme e le linee del passato.

 

Anticheriproduzioni.com, il nuovonegozio web del gruppo ISC Piazzaerbestore,propone un’attenta ed accurata selezione delle migliori produzioni artigianali italiane, garantendone qualitàe convenienza. Prodotti scelti e dal design unico, simili in tutto e per tuttoagli originali, realizzati secondo le procedure e finiture del periodo a cuifanno riferimento.

 

Anticheriproduzioni.com offreinoltre una sezione download, dovepoter trovare una serie di guide e informazioni consultabili e scaricabili gratuitamente, utili per la cura ed ilmantenimento di tutto l’arredamento in stile, consigli sul bricolage,tecniche di lavorazione e decorazione, ecc.

 

Catalogo e maggiori informazioni su www.anticheriproduzioni.com

 

 

 

  

 

 

 

Contatti:

 

Anticheriproduzioni.com

www.anticheriproduzioni.com

servizioclienti@anticheriproduzioni.com

 

Cordioli Filippo

Responsabile portaleAnticheriproduzioni

Tel. 349.353.1149

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl