Gattoni Rubinetteria. Eleganza e versatilità. Con la Linea 34 il lavello è “black” o “white”.

22/set/2017 12:43:53 LS&P Contatta l'autore

L’eleganza contemporanea del nero matt e del bianco matt valorizza lo stile dell’ambiente cucina grazie alla Linea 34 di Gattoni Rubinetteria. Infatti, il monocomando per lavello si segnala per i volumi essenziali e le linee raffinate e per le due differenti tonalità, “black” o “white”, in cui è possibile declinare la caratteristica guaina di rivestimento e l’elegante leva. Inoltre, Gattoni Rubinetteria offre un’ulteriore possibilità di personalizzazione, proponendo la scelta tra due diverse finiture, cromo o acciaio inox.

Il monocomando è notevolmente versatile oltre che sotto il profilo estetico – con un design ergonomico che ne rende ancora più agevole l’impiego – anche per ciò che riguarda la funzionalità. Infatti, la doccetta estraibile è completamente ruotabile di 360°, in modo tale da assicurarne l’utilizzo sul piano del lavello in piena libertà di movimento. Inoltre, ad ulteriore riprova dell’attenzione di Gattoni Rubinetteria per l’aspetto funzionale, oltre che per l’estetica dei prodotti, è anche possibile optare tra due diversi getti d’acqua “areatore” e “spray”, così da  poter usare il miscelatore in ulteriori e differenti modalità.

www.gattonirubinetteria.com