Da SAVOLDI.COM il video di presentazione del letto con Sponde Laterali in Legno Abbattibili

15/ott/2007 10.49.00 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Da SAVOLDI.COM il video di presentazione del letto con Sponde Laterali in Legno Abbattibili

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità, presenta con un nuovo video il letto mod. 100090 con Sponde Laterali Abbattibili professionale ad altezza fissa a 3 sezioni. Resistentissima struttura in Acciaio arrotondato verniciata a polveri epossidiche e estetico rivestimento in legno per il minore impatto visivo. Piano rete realizzato in tondino di acciaio zincato, robustissimo, facilmente rimovibile e lavabile. Con schienale regolabile mediante manovella a scomparsa è fra le soluzioni più sicure ed economiche per avere un sistema letto professionale a sponde sicure. L'efficace e semplice sistema di Sponde Laterali Scorrevoli su slitte, e ganci in acciaio, adottato su questo letto, offre la massima robustezza, sicurezza, affidabilità, e semplicità di utilizzo. Grazie ai tasti esterni ed al sistema di sblocco che impone di sollevare leggermente la sponda prima di poterla liberare tramite la pressione del tasto, non è possibile per l'ospite abbassare le sponde, neppure per sbaglio. Il marchio Snell Habitat, fra i migiori sul mercato, è una garanzia di qualità, certificato UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000) a conferma che questi prodotti corrispondono agli standard qualitativi più severi di mercato.

Da è oggi possibile visionare il filmato del prodotto sulla pagina: http://www.savoldi.com/content/view/130/60/

Le gambe possono venire rapidamente ed ulteriormente sollevate tramite una praticissima Cremagliera a mano autobloccante azionabile con una sola mano, per un ulteriore rapido sollevamento delle gambe. Telaio realizzato con tubo in acciaio arrotondato e verniciato a polveri epossidiche; predisposizione per l'innesto di asta flebo e asta sollevamalato.

Coppia spalle in legno Massello verniciato con pannello centrale in Laminato montabili su questo letto, progettato per un uso professionale molto intensivo, e' caratterizzato da un'altissima qualita' dei materiali ed un'eccezionale robustezza costruttiva in un prezzo estremamente contenuto.

Colore in tinta unita di Ciliegio, dimensioni piano rete 198 X 88 cm, altezza da terra 45 cm, misure letto totali 103 X 218 cm.
La base del letto è di qualità, estremamente solida, nella versione con ruote, sono abbinate ruote silenziosissime, con pedale di blocco rapido notevolmente comodo e pratico.

Sono tutti prodotti certificati e dotati di una grande robustezza costruttiva, molto curati nei dettagli ed estremamente solidi ed affidabili, garantiti due anni, ideali anche per persone non autonome grazie alle versioni elettriche con telecomando, infatti il primo obiettivo in ogni progetto Snell Habitat è la sicurezza, sia quella degli operatori sanitari che dei pazienti: per questo ogni prodotto viene realizzato controllando che ogni dettaglio risponda a standard severi che l´azienda si autoimpone.

SAVOLDI.COM  (www.savoldi.com)
La Savoldi Paolo & C. è leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità e letti manuali ed elettrici per la Casa e per la Comunità. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, i prodotti di qualità di Savoldi Paolo & C. sono conosciuti in tutto il mondo.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti potete contattarci telefonicamente allo 0363.40703 interno 1, "Ufficio Commerciale".
CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I LETTI AUTOMATICI