Comunicato

Comunicato Artecolab ha deciso di sostenere la Campagna internazionale "Riscriviamo il Futuro", promossa da Save the Children.

17/ott/2007 21.10.00 Artecolab Contatta l'autore

Artecolab ha deciso di sostenere la Campagna internazionale "Riscriviamo il Futuro", promossa da Save the Children. La più grande e importante Associazione internazionale che si occupa della tutela dei diritti dei bambini nel mondo, ha ri-presentato proprio in questi giorni la sua campagna partita nel 2005, che ha l'obiettivo entro il 2010 di contribuire a ricostruire il futuro di milioni di ragazzi e ragazze, ricostruendo scuole, fornendo formazione e insegnanti, occupandosi di creare condizioni di sviluppo. Alla campagna hanno già aderito moltissimi personaggi di rilievo internazionale. Per sostenere la campagna ci sono diversi modi: firmare la petizione rivolta al governo italiano, donare un contributo, impegnarsi a diffonderne i contenuti. Artecolab, oltre all'impegno personale della sua titolare nella comunicazione, ha scelto di mettere a disposizione anche gli incassi di una linea di articoli creati appositamente per questa iniziativa.
Per informazioni info@artecolab.it