Arredare un cucina completa di mobili ed elettrodomestici

18/ott/2007 10.10.00 cucine Contatta l'autore

Il sito nasce con l'intento di fornire informazioni utili su tutte le problematiche che riguardano le cucine. Viene approfondito il ruolo che questo ambiente ha assunto nell'ambito della casa e l’evoluzione che ha fatto registrare negli ultimi cinquanta anni. Il sito offre articoli e approfondimenti sulle varie tipologie di arredamento delle cucine, dalla cucina in muratura alla cucina componibile, da quella modulare a quella a scomparsa. Di ogni tipologia puoi trovare considerazioni su quelli che sono gli elementi caratterizzanti, ed inoltre sono trattati lo stile secondo ultime tendenze e la tipologia di elettrodomestici per cucine. Quando ci  troviamo di fronte a scelte che in qualche modo coinvolgono la casa nel suo complesso,  non si può prescindere dall'essere sufficientemente informati. Si tratta di scelte cui si resta vincolati per molti anni, se non addirittura per tutto l'arco della vita. Bisogna orientare le scelte dei mobili in base a quelle che sono le attuali esigenze funzionali e di design, senza perdere di vista  che esse cambiano con il tempo.