Apre il nuovo showroom di ClassicDesign.it

22/nov/2007 19.20.00 sunnyboy77 Contatta l'autore

Inaugura Sabato1 dicembre 2007 il nuovo showroom di www.classicdesign.it

Ti aspettiamo in via Acerbi,44 a Pontedell'Olio [PC] a partire dalle h. 17 nel nostro spazio espositivo ricavato dalla ristrutturazione di una vecchia falegnameria dei primi anni del '900.

Con l'occasione sarà presentata la nuova collezione che include il soggiorno charme and color di Giorgio Piotto, il divano Wall di Living Salotti, la libreria Brera di Emmebi Design, il soggiorno in betulla e le cucine in legno massello di Grattarola, i comodini Orlando di Cantori, le sedie Toy disegnate da Philippe Starck e i complementi d'arredo di Driade.

Saranno inoltre esposti gli immancabili classici del design come la Poltrona Barcelona  di Mies Van Der Rohe, la  chaise      longue di Le Corbusier,  tavolo e sedie Tulip di Eero Saarinen, la Poltrona Corona di Poul M. Volther, la poltrona Eames chair dei fratelli Eames e tanto altro ancora.

Inaugurazione: Sabato 1 dicembre - h.17- via Acerbi,44 -Pontedell'Olio [PC]

La potenza di Windows si unisce alle opportunità di Internet. Scarica Windows Live! Windows Live