Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

12/giu/2018 17:15:33 LS&P Contatta l'autore

Il design Made in Italy diventa protagonista in giardino con l’esclusivo ombrellone Dama di Maffei Srl. Merito del profilo sobrio e raffinato della proposta, che si caratterizza innanzitutto per l’effetto geometrico della copertura, nato dall’accostamento dei colori bianco e antracite, come nella scacchiera di una dama. Inoltre, l’ombrellone si distingue per quattro eleganti inserti in Cristal, che si estendono dalla calotta alle estremità, e per la forma ondulata dei suoi lati, che nei giorni più soleggiati, creano delle suggestive ombre sulla pavimentazione, sull’erba e sull’arredo sottostante.

Oltre al raffinato aspetto estetico, l’ombrellone Dama si distingue sotto il profilo della funzionalità. Infatti, l’intera copertura è realizzata con tessuto impermeabile, antimuffa e fotoschermante UV 50+; ed il palo in alluminio assicura solidità all’intera struttura e resistenza agli agenti atmosferici.

All’insegna della personalizzazione, l’ombrellone Dama è anche disponibile nella versione total-white, oppure con copertura color antracite.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com