ONLINE IL SITO DEDICATO ALLE FINITURE D'INTERNI

06/dic/2007 16.00.00 Arscolor.com Contatta l'autore

Reggio Emilia, dicembre 2007 - Fortlan Design, azienda del gruppo Fortlan, si conferma leader sul mercato nella progettazione e nelle rifiniture d’interni con nuovi progetti e soluzioni. Forti di una consolidata esperienza nel settore e di un team altamente qualificato e motivato, Fortlan Design propone tutte le soluzioni per le finiture d’interni, dalle pareti in cartongesso ai controsoffitti modulari in fibra minerale e gesso alleggerito, dai pavimenti in PVC, Linoleum e legno ai pavimenti tecnici sopraelevati, pareti attrezzate e divisorie e vetrate artistiche.

Alla divisione “Contract”, che progetta e realizza locali completi (negozi, show-room, uffici, sale convegni, ambienti industriali), con la formula della fornitura chiavi in mano, si affianca la divisione “Edilizia Specializzata” che propone interventi per la realizzazione di pareti a norma REI contro il fuoco, posa di speciali finiture per la soluzione dei problemi di scivolosità in ambienti particolari, applicazione di controsoffittature e partiture speciali ad alta fonoassorbenza.

Fortlan Design è la sicurezza di un marchio al servizio del cliente con idee vincenti, prodotti di qualità e professionisti in grado di sviluppare le migliori soluzioni.

f.violi@fortlan.it

Fulvio Violi