comunicato

comunicato TEMPO DI RECUPERO "FUORI DAL CORO"- ROMA 27/30 DICEMBRE Per i ritardatari, per gli originali e per quelli che restano in città in questi giorni prosegue l'esposizione di Artecolab allo Spazio Etoile alla Mostra-mercato "Fuori dal Coro" - Dal 27 al 30 dicembre Artecolab prosegue l'esposizione dei suoi articoli ecologici allo Spazio Etoile di Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina.

24/dic/2007 16.37.00 Artecolab Contatta l'autore

TEMPO DI RECUPERO "FUORI DAL CORO"- ROMA 27/30 DICEMBRE

- Dal 27 al 30 dicembre Artecolab prosegue l'esposizione dei suoi articoli ecologici allo Spazio Etoile di Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina. L'occasione è speciale per curiosare tra tantissime idee originali e uniche. La Mostra, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 si chiama "Fuori dal Coro", perchè raccoglie Artigiane specializzate in creatività non comune. Un'ottima occasione per chi cerca qualcosa di nuovo e vuole approfittare per scegliere qualche regalo in uno spazio...fuori dal coro.