Vantaggi e svantaggi di affittare casa

20/feb/2008 13.30.00 Casa Contatta l'autore

La rivista digitale offre le informazioni di maggiore interesse che si occupano della casa. Il sito nasce con l’obiettivo di essere un luogo virtuale, utile e facile da consultare, dove chiunque può trovare risposta alle proprie domande, incertezze e dubbi che di sicuro non mancano quando si operano scelte che interessano il mondo delle abitazioni come ad esempio il prezzo degli affitti di casa. L’informazione e la conoscenza sono alla base di tutte le scelte, e diventano davvero determinanti quando si deve comprare o fittare casa. E' importantissimo infatti sapere quali siano i prezzi di mercato o i vantaggi degli affitti agevolati, e non di meno sono importanti le scelte per ristrutturare ed arredare casa.  Siamo di fronte a scelte cui si resta legati per molto tempo, se non addirittura per tutto l’arco della propria vita. Solo la conoscenza può limitare gli inevitabili errori. Il portale nasce con l’obiettivo di fornire un contributo in questa direzione. Esso spazia a 360 su tutte le problematiche che direttamente o indirettamente coinvolgono la casa nella sua globalità. Il portale spazia dall’ultimo accessorio alla individuazione della tipologia di casa che meglio risponde alle proprie esigenze di gusto, di budget. Fornisce indicazioni indispensabili per orientare le scelte su rivestimenti, pavimenti, mobili, accessori, illuminazione, punti luce, porte, infissi, porta d’ingresso, elementi del bagno, divisione degli ambienti, funzioni da automatizzare, spazio da dedicare ai vari ambienti, in funzione della composizione del proprio nucleo familiare.