comunicato stampa

A partire dal 1°Marzo tutti i fine settimana Gli Artigiani di Qualità della Provincia di Roma conquistano uno spazio nel più famoso e antico mercato di Roma:Porta Portese, dove esporranno le loro creazioni ogni sabato e domenica, in uno spazio dedicato(lungo il viale dei negozi fissi del mercato) in Via Portuense 47/49.

26/feb/2008 22.00.00 Artecolab Contatta l'autore

Week-End di Qualità a Porta Portese

Gli Artigiani di Qualità conquistano Porta Portese. A partire dal 1°Marzo tutti i fine settimana

Gli Artigiani di Qualità della Provincia di Roma conquistano uno spazio nel più famoso e antico mercato di Roma:Porta Portese, dove esporranno le loro creazioni ogni sabato e domenica, in uno spazio dedicato(lungo il viale dei negozi fissi del mercato) in Via Portuense 47/49. L’iniziativa sarà inaugurata Sabato 1°Marzo alle ore 11.30 con una degustazione offerta dalle Aziende Eno-gastronomiche della Provincia di Roma.
Orari: Sabato 11.30-19.00 Domenica 2 Marzo 9.00-16.30
Nel primo week-end di esposizione Artecolab sarà presente con le sue creazioni ecologiche di accessori moda e complementi d’arredo.