03/mar/2008 14.56.00 Antiche Riproduzioni Contatta l'autore

Verona 03 Marzo 2008

FRANCHISING A 199 €: ZERO RISCHI EOTTIMI GUADAGNI DA SUBITO

Attività in FranchisingGestibile anche da Casa con Commissioni Fino al 40%, Centinaia di Prodotti daVendere e Supporto Gratuito Costante.

Più di 1 milione di articoli da vendere, tutte le maggioricategorie merceologiche di prodotti, dall’elettronica allo sport e tempolibero, dalla gastronomia all’abbigliamento, dall’arredamentoall’artigianato. Un vero e proprio centro commerciale online con potenzialitàdi guadagno mai prima d’ora, da gestire da casa o come secondolavoro senza obblighi di orari, senza costi gestionali e con la libertà dioperare come e quando si vuole.

Rischio ed investimento minimi, solo 199 € al mese che tipermetteranno di iniziare a lavorare da subito e guadagnare cifre estremamenteinteressanti già dal primo mese di attività, con un rientro del capitaleinvestito praticamente immediato.

Supporto all’avviamento gratuito e costante per sempre, per aiutare il nuovo franchisee acrearsi subito la sua rete di clienti, creare le proprie strategie di venditaed essere così in grado di partite da subito a pieno regime.

Le provvigioni più alte in Italia, che solo Piazza Erbe Store Mobile ti può offrire. Guadagni fino al 40%sul prezzo di vendita a seconda delle varie categorie di prodotti. Garanzieimportanti per dare all’affiliato il giusto compenso per il suo lavoro.

Piazza Erbe Store Mobile, lagiusta opportunità per costruire il tuo futuro migliore.

Maggiori informazioni e dettagli dell’offerta su www.attivita-franchising.com

Contatti:

Attività-Franchising.com