LA NUOVA LOUNGE DI CAZZARO È CIBIC

25/mar/2008 11.49.00 Cazzaro SpA Contatta l'autore

LA NUOVA LOUNGE DI CAZZARO È CIBIC

E’ un’iniezione di energia pura la nuova serie lounge di Cazzaro (www.cazzaro.com) .

La nomini e già appare chiara la sua identità: Gioiosa!

Firmata dall’architetto Aldo Cibic (www.cibicpartners.com), Gioiosa è un attento studio della forma in grado di diffondere nello spazio positività ed esuberanza creando una relazione emotiva con il suo interlocutore.

Morbida, flessuosa, affascinante e ammiccante, questa nuova collezione non è fatta per passare inosservata. Rapisce e sorprende con la sua forma vagamente organica, originale, forse strana, sicuramente in grado di accendere atmosfere nuove e di dettare i ritmi anche in uno spazio vuoto, magari attraverso la scelta cromatica dei rivestimenti. La possibilità infatti di creare la propria Gioiosa attraverso una personale ed inconsueta variante bicolore, offre innumerevoli combinazioni su misura per ogni situazione.

E’ una seduta lounge con morbida imbottitura in poliuretano espanso su una scocca in legno di 4 mm, con un telaio in acciaio cromato o verniciato. Lo schienale può essere alto o basso, con inclinazione più o meno accentuata.

Gioiosa è disponibile anche su base in acciaio inox 18/10 a quattro razze e su base piatta, con meccanismo a ritorno automatico.

Un’altra (gioiosa) idea di Aldo Cibic.

A partire da 484 Euro.

Elena Schiavon