comunicato stampa Gruppo Doimo

comunicato stampa Gruppo Doimo Il Gruppo Doimo (casa e ufficio) con 25 aziende ai Saloni dell'Arredamento 2008 Mai così numerosa la presenza del colosso trevigiano dei mobili al grande evento milanese di aprile: occuperà una superficie complessiva di quasi 4.500 mq Il Gruppo Doimo, che ha sede a Mosnigo di Moriago (Treviso) e che dispone di unità operative in Veneto, Friuli e Basilicata, parteciperà ai Saloni dell'Arredamento 2008, in svolgimento a Milano dal 16 al 21 aprile, con 25 delle sue 30 aziende, grazie alla contemporanea presenza di quattro comparti produttivi (mobile, cucina, bagno e ufficio).

02/apr/2008 12.10.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Il Gruppo Doimo (casa e ufficio) con 25 aziende

ai Saloni dell’Arredamento 2008

Mai così numerosa la presenza del colosso trevigiano dei mobili

Il Gruppo Doimo, che ha sede a Mosnigo di Moriago (Treviso) e che dispone di unità operative in Veneto, Friuli e Basilicata, parteciperà ai Saloni dell’Arredamento 2008, in svolgimento a Milano dal 16 al 21 aprile, con 25 delle sue 30 aziende, grazie alla contemporanea presenza di quattro comparti produttivi (mobile, cucina, bagno e ufficio).

Per la casa le aziende espositrici saranno 17: Arrital Cucine (pad. 24/H11), Birex (pad. 14/D42), Casamania by Frezza (pad. 8/D31), Dall’Agnese (pad. 11/D14), Dielle (pad. 15/B15), Doc Mobili (pad. 15/C14), Doimo Cityline (pad. 6/B29), Doimo Cucine (pad. 22/E20), Doimo Decor (pad. 15/B11), Doimo Design (pad. 6/E27), Doimo Idea Complementi (pad. 13/E25), Doimo Salotti (pad. 6/A31), Doimo Sofas (pad. 15/B09), Linea D Interni (pad. 15/C16), Linea Italia (pad. 6/E31), Passport (pad. 6/B29) e Sedit (pad. 13/G2).

Da ricordare che, tra le aziende della casa, una farà il suo esordio all’evento fieristico milanese: la Doimo Idea Complementi, che ha iniziato a operare proprio da quest’anno.

Per l’ufficio le aziende espositrici saranno 8: Colmas (pad. 20/D05), Doimo Desktop (pad. 20/F14), DVO/Della Valentina Office (pad. 20/C11), Emmegi (pad. 20/D13), Frezza (pad.  20/D19), IB Office Italia (pad. 19/E22), Meco (pad. 20/C04) e Target (pad. 20/D19).

Le 25 aziende del Gruppo Doimo avranno modo di confermare ai Saloni dell’Arredamento, ormai diventati il più importante appuntamento mondiale del settore, l’elevato standard da esse raggiunto negli ultimi anni, durante i quali sono notevolmente cresciute in tutto, a cominciare dalla loro penetrazione commerciale in Italia e all’estero.

In conclusione va ancora annotato che il numero delle aziende presenti a Milano e la grande superficie da esse occupata confermano una volta di più la potenzialità del Gruppo Doimo, che opera in tutti i comparti dell’arredamento, anche con più aziende nello stesso comparto, e che è stabilmente ai vertici del mobilierato italiano.

Gruppo Doimo: tel.: 0438 890511 / internet: www.doimo.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione - Milano / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it