Comunicato Stampa

Realizzati e dipinti a mano, niente stampe, niente produzioni in serie, ogni pezzo è assolutamenteunico ed originale, interamente dipinto a mano con la tecnica di pittura adolio su tela.

09/apr/2008 12.49.00 Antiche Riproduzioni Contatta l'autore

Verona 09 Aprile2008

ATMOSFERE DELL’ 800 NEI QUADRI OLIOSU TELA DI ANTICHE RIPRODUZIONI.COM

Nature Morte, Paesaggi eRitratti: l’arte del Realismo e del Naturalismo Torna nelle Vostre Case.

Fedelissime riproduzioni artigianali d’autore ispiratealle più importanti creazioni artistiche nate tra la seconda metà del 700 e ila prima dell’800. Falsi d’autore in tutto e per tutto simili aglioriginali, oggetti dal sapore nobile ed autentico appartenenti al linguaggiorealista e naturalista, epoca che vede la nascita della pittura diretta arappresentare gli aspetti della società del tempo.

Cornice realizzatain legno e polvere diresina già montata, con fogliaoro impreziosita da elementi decorativi classici che riproducono fedelmente lostile dell'epoca.

Quadrati, Rotondi e Rettangolari per meglio adattarsi alle esigenze di tutti i tipo di arredamento instile, di spazio e di gusto personale.

Per visionare il catalogo e maggiori informazioni: http://www.anticheriproduzioni.com/prodotti_olio_tela.htm

Contatti:

Anticheriproduzioni.com

www.anticheriproduzioni.com

servizioclienti@anticheriproduzioni.com

Filippo Cordioli:Responsabile gestione Anticheriproduzioni.com franchisee del gruppo I.S.C.Group s.r.l. di Cerea (VR) Italia.