comunicato stampa DOIMO SALOTTI

DOIMO E KLEENEX: PARTNERSHIP IN SALOTTO

Insieme al Salone del Mobile, nei negozi di arredamento

e nelle piazze d’Italia per promuovere le Oval Boxes Kleenex

Doimo Salotti, azienda leader nel settore degli imbottiti, e Kleenex, il brand di Kimberly-Clark sinonimo in tutto il mondo dei fazzoletti di carta, hanno attivato una partnership per dar vita a un'iniziativa promozionale che ha il suo clou al Salone del Mobile, in programma alla Fiera di Milano-Rho dal 16 al 21 di aprile, mentre per due mesi (aprile e maggio) ha come riferimento 360 punti vendita Doimo Salotti e le principali piazze d’Italia.

L’iniziativa riguarda le Oval Boxes, che sono l’ultimo prodotto Kleenex e che nascono da un’idea innovativa e originale: far diventare il fazzoletto un oggetto di design e, proprio per questo, proporlo in contenitori dalla linea caratterizzante ed esclusiva realizzati con un insolito formato a pianta ovale e contraddistinti da decorazioni grafiche a fantasie geometriche e floreali, che richiamano i tessuti d’arredamento e che, pertanto, fanno essere le Ovel Boxes pienamente in sintonia con la casa e i suoi mobili, per dare un inconsueto tocco di personalizzazione.

Il brand Doimo Salotti, con la sua notorietà e con il suo forte posizionamento sul mercato, è stato ritenuto da Kimberly-Clark Italia il partner ideale per presentare le Oval Boxes, poste accanto a ogni modello presentato dall’azienda nel suo ampio e coinvolgente spazio espositivo (Padiglione 6 / stands A31-A33) al Salone del Mobile, aperto al pubblico domenica 20.

Come accennato in apertura, le Oval Boxes stanno già facendo bella mostra di sé sia nei punti vendita Doimo Salotti che nelle principali piazze d’Italia, dove sono abbinate al modello Chat, un imbottito dalla coinvolgente personalità, elegantemente rivestito in tessuto Flairmagic blu.

Kimberly-Clark Italia, promuovendo questa iniziativa policentrica, intende richiamare l’attenzione del pubblico verso le Oval Boxes, affinché le stesse con i loro fazzoletti, che sono i migliori della gamma Kleenex, diventino oggetti di larga utilizzazione in tutta la casa, a cominciare proprio dall’area living, nella quale Doimo Salotti è significativamente presente dal 1968.

Doimo Salotti: tel. 0438 890511 / internet: www.doimosalotti.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it