Alfredo Salvatori per Gruppo Molteni

Alfredo Salvatori per Gruppo Molteni Alfredo Salvatori Le textures originalissime dell'azienda di Querceta (LU) vengono scelte da Molteni e Dada Cucine per presentare tre nuovi progetti durante il Salone Internazionale del mobile, a Milano dal 16 al 21Aprile.

16/apr/2008 08.57.00 alfredo salvatori - press Contatta l'autore

Alfredo Salvatori

Le textures originalissime dell’azienda di Querceta (LU) vengono scelte da Molteni e Dada Cucine per presentare tre nuovi progetti durante il Salone Internazionale del mobile, a Milano dal 16 al 21Aprile.

Gruppo Molteni sceglie le collezioni di pietre naturali per tre nuovi progetti in mostra da oggi al Salone Internazionale del Mobile.
Silk georgette – la nuova limestone di – e la Pietra D’Avola – saranno parte integrante di: Etoile di Ferruccio Laviani per Dada Spa,“Pass 2008”e “Progetto 45”,gli storici format di Molteni & C. Spa in evoluzione continua.
E’ un prestigioso riconoscimento per Alfredo Salvatori "stone innvation" che da oltre sessant’anni investe nel mercato del design di alta gamma per proporsi come fornitore di lifestyle. I materiali scelti dall’architetto Ferruccio Laviani per Etoile, che sarà presentata durante la prossima edizione di Eurocucina 2008, sono la Pietra d’Avola - nella finitura levigata peri counter top e nella finitura Bamboo per gli schienali – e Silk Georgette, la nuova limestone che verrà presentata dalla nel suo workshop di via A. Boito 8 durante il fuorisalone.
Quando design, creatività e qualità si uniscono per riscoprire la purezza delleforme.

Paola Poeta / Alfredo Salvatori srl

Paola Poeta on skype