CONTRACT: il nuovo Show Room di Cargo&HighTech

Ottobre 2001: apre CARGO, un luogo di confine, di mercato, di scambio e d'incontro, dove si possono trovare oggetti particolari per qualità della fattura e originalità di stili, idee per tutti gli ambienti della casa, dal soggiorno alla camera da letto, dal bagno alla cucina, e per il vivere all'aperto.

16/apr/2008 13.00.00 Cargo&HighTech Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

contract

 

APRE CONTRACT IL NUOVO SHOW ROOM DI CARGO&HIGHTECH
DEDICATO AI CLASSICI DEL DESIGN
Inaugurazione: Piazza XXV aprile 12, Milano – Martedì 15 aprile 2008, dalle 18 alle 21
 
 
HIGHTECH S.r.l. inaugura martedì 15 aprile il nuovo spazio espositivo CONTRACT , dedicato ai classici del design.
 
Settembre 1982: HIGHTECH nasce a Milano in Corso di Porta Ticinese. Tre i requisiti, semplici ma essenziali, per i prodotti in vendita: funzionalità, estetica e prezzo ragionevole. A volte un pizzico di follia… Oggi High-Tech è un grande magazzino di 2000 mq in piazza xxv aprile a Milano.
Ottobre 2001: apre CARGO, un luogo di confine, di mercato, di scambio e d’incontro, dove si possono trovare oggetti particolari per qualità della fattura e originalità di stili,  idee per tutti gli ambienti della casa, dal soggiorno alla camera da letto, dal bagno alla cucina, e per il vivere all’aperto.
Aprile 2008: inaugura CONTRACT, il nuovo show room che  raccoglie una selezione delle icone progettate negli anni ‘30 ‘40 ‘50 e ‘60 dai grandi maestri quali: gli Eames, Le Courbusier, Mies Van Der Rohe, Isamu Noguchi, Harry Bertoia, Arne Jacobsen, Eileen Gray, Gorge Nelson.
La missione di questo spazio, seguendo la filosofia di Charles e Ray Eames per la quale “ il design dovrebbe portare il massimo del meglio al maggior numero di persone e al minimo costo”, è proporre “oggetti senza tempo”, creati dal Movimento Moderno, non permeabili alle mode, ma divenuti icone dell’abitare. Il design autentico si pone nei confronti del consumatore, del produttore e dell’ambiente come creatore di soluzioni durature, che acquistano valore nel tempo e si contrappongono all’effimero ciclo della moda e alla volgarità del marketing del lusso.
CONTRACT si rivolge sia al pubblico privato, sia ai professionisti dell’arredamento che possono trovare adeguato supporto professionale e soluzioni per la realizzazione di spazi destinati a ristorazione, ospitalità, sale conferenze e altre aree collettive.
 
 
CONTATTI
Paola Scalvini – paola.scalvini@cargomilano.it
telefono 0227221341 – 3357271883
www.cargomilano.it


Cargo&HighTech
HIGH.TECH piazza XXV aprile, 12 (MI) - T. 02.6241101 - Aperto da martedì a domenica, orario continuato 10.30 19.30 – MM2 GARIBALDI
CARGO via meucci, 39 (MI) - T. 02.27221305 - Aperto da martedì a domenica, orario continuato 10.30 20.00 – MM2 CRESCENZAGO
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl