Case da fittare e case da comprare in tutta Italia

Internet offre un'enorme quantità di notizie su case ed appartamenti di ogni tipo, in fitto o in vendita dislocate nel mondo intero.

28/apr/2008 10.49.00 case Contatta l'autore

Cercare casa nella propria città, o anche in un altro qualsiasi luogo del mondo risulta oggi più semplice grazie ad internet. Il web è di facile consultazione, accorcia tempi e distanze ed evita il fastidioso giro per le agenzie o il lungo consultare di riviste specializzate. Internet offre un’enorme quantità di notizie su case ed appartamenti di ogni tipo, in fitto o in vendita dislocate nel mondo intero. Il difficile è avere una panoramica di facile consultazione e la selezione delle notizie che siano attendibili. Il social network Case 360 nasce con l'obiettivo di facilitare il compito dell’utenza aggregando in un portale unico i migliori annunci di case pubblicate on line, divedendolo per tipologie e località, in modo da poter avere in modo facile una panoramica esaustiva di tutte le case di Milano o delle altre città italiane . Annunci su case in fitto e di case in vendita ed informazioni sulle imposte a carico di chi vende e di chi compra immobili, sull'ICI e sul mutuo casa , i relativi prezzi, le offerte e consigli pratici, il tutto senza muoversi di casa. Case 360 è un social network basato su piattaforma web 2.0, che opera operazioni di aggregazione ragionata e filtro in modo condiviso .Gli annunci migliori vengono selezionati in base a classifiche di gradimento create dagli utenti che usufruiscono degli stessi servizi.