Cosa racchiude...lo scrigno di OKITE?

06/mag/2008 09.00.00 OKITE Contatta l'autore

Lacasa dovrebbe essere lo scrigno della vita. (Le Corbusier)

Loscrigno di OKITE® racchiude oggetti unici e particolari che potraiammirare a SPAZIO, Salone Italiano del Mobile di Rimini, dal 29 Maggio al 1Giugno 2008, Hall A5 C5 Stand 002.

OKITE®,da vivere intensamente nel tuo quotidiano, destinato a durare nel tempo, peressere parte delle tue emozioni…sempre.

SEIEFFEINDUSTRIE

UfficioMarketing & Comunicazione

Alberto Maria Esposito

Seieffe Industrie

tel. 0824-847911

fax. 0824-847999

a.esposito@seieffe.com

website: www.okite.com

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente allapersona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali eriservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di questeinformazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Sericevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellatele informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intendedonly for the person or entity to which it is addressed and may containconfidential and/or privileged material. Any review, retransmission,dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, thisinformation by persons or entities other than the intended recipient isprohibited. If you received this in error, please contact the sender and deletethe material from any computer.