comunicato stampa PLASMON - DOIMO CITYLINE

comunicato stampa PLASMON - DOIMO CITYLINE Plasmon e Doimo Cityline insieme per il concorso «Clicca e Vinci con Plasmon» Due camerette della collezione Notte Ragazzi, del valore complessivo di 10.000 euro, sono in palio come premio finale dell'iniziativa, che si concluderà il 10 agosto prossimo La Plasmon, azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per la prima infanzia, e la Doimo Cityline, azienda leader nel settore delle camerette, hanno attivato un'interessante iniziativa di co-marketing legata al concorso «Clicca e Vinci con Plasmon», che prevede come premio finale l'estrazione di due camerette della collezione Notte Ragazzi del valore complessivo di 10.000 euro.

05/giu/2008 12.49.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Plasmon e Doimo Cityline insieme per il concorso «Clicca e Vinci con Plasmon»

dell’iniziativa, che si concluderà il 10 agosto prossimo

La Plasmon, azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per la prima infanzia, e la Doimo Cityline, azienda leader nel settore delle camerette, hanno attivato un’interessante iniziativa di co-marketing legata al concorso «Clicca e Vinci con Plasmon», che prevede come premio finale l’estrazione di due camerette della collezione Notte Ragazzi del valore complessivo di 10.000 euro.

L’iniziativa, promossa dalla Plasmon, si svolge dal 1° maggio al 10 agosto 2008 e coinvolge i punti vendita di 27 insegne commerciali in tutta Italia, con tempi di durata differenti a seconda delle insegne stesse.

Operativamente il concorso prevede una fase - detta telematica - durante la quale  sono messi in palio 341 buoni acquisto di prodotti Plasmon del valore di 50 euro cadauno. In pratica chi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa almeno cinque confezioni di prodotti Plasmon in un unico scontrino può partecipare al concorso collegandosi al sito www.plasmon.it e inserendo - nell’area appositamente dedicata - le seguenti informazioni: codice dell’insegna dov’è stato effettuato l’acquisto dei prodotti Plasmon, i dati dello scontrino e i dati personali.

Il partecipante scoprirà subito se ha vinto uno dei buoni acquisto mentre per conoscere se avrà in premio una delle due camerette Doimo Cityline dovrà attendere l’esito dell’estrazione finale, che si terrà il 30 settembre 2008 presso la sede legale della Plasmon alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio.

Le due camerette della collezione Notte Ragazzi verranno consegnate e montate al domicilio dei vincitori entro tre mesi dalla data in cui essi avranno presentato al punto vendita Doimo Cityline prescelto la lettera di vincita inviatagli dalla Plasmon.

_____

Per ulteriori informazioni: www.plasmon.it / www.doimocityline.com

Ufficio stampa Doimo Cityline: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it