comunicato stampa LINEA ITALIA (Gruppo Doimo)

17/giu/2008 11.21.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Linea Italia in concerto con i big della musica

Grazie a un accordo con la Milano Concerti i tour 2008 di grandi cantanti italiani e stranieri hanno il palco e gli spazi Vip Hospitality, AfterShow e Stampa arredati con gli imbottiti dell’azienda veneta, che fa parte del Gruppo Doimo.

La Linea Italia di Mosnigo di Moriago (Treviso), azienda del Gruppo Doimo specializzata nella produzione di imbottiti moderni e di design, sarà in concerto per tutto il 2008 con i big della musica, e questo grazie a un accordo con la Milano Concerti, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi musicali. In pratica i concerti organizzati nel corso dell’anno dalla società milanese avranno il palco e gli spazi Vip Hospitality, AfterShow e Stampa arredati con i mobili della Linea Italia e, in particolare, con i divani e le poltrone Linus e i pouf Password e Mythos, dal design inedito e molto coinvolgenti.

La collaborazione tra Linea Italia e Milano Concerti è iniziata con il tour “Vasco.08” di Vasco Rossi, che ha preso avvio in maggio a Genova e che avrà altre 10 date fino ai primi di luglio, e con i tour di Anna Tatangelo, 50 date tra maggio e settembre, di Irene Grandi, 25 date tra giugno e luglio, di L’Aura, 20 date tra maggio e settembre, e dei Pooh, 16 date nei mesi estivi. Ma Linea Italia è coinvolta anche per i concerti di Eros Ramazzotti, della canadese Avril Lavigne, del cantautore inglese James Blunt e di parecchi altri artisti di fama, sia italiani che stranieri. Per quanto riguarda poi specificatamente Vasco Rossi un divano Linus appare nel suo nuovo videoclip “Gioca con me”.

Con questa iniziativa Linea Italia ribadisce ancora una volta la sua volontà di comunicare non solo nei modi tradizionali ma anche attraverso strumenti diversi, che sicuramente attivano simpatia e interesse verso l’azienda, come gli eventi musicali, con i quali peraltro si sente in sintonia, perché la sua energia creativa e la sua originalità - di cui i mobili utilizzati per i tour sono un’evidente testimonianza - sono proprie anche del mondo musicale e dei giovani, che di quel mondo sono i massimi fruitori.

_____

Internet: www.lineaitalia.it

Ufficio Stampa Linea Italia: FM Comunicazione / tel 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it