Invio comunicato

05/lug/2008 12.20.00 Francescostore Contatta l'autore

TUTTO IL MEGLIO DEL MADE IN ITALY AI PREZZI PIU' VANTAGGIOSI DELLA RETE

FRANCESCOSTORE.COM è un negozio con all'interno le meravigliose produzioni artigianali dei più tipici settori merceologici del MADE IN ITALY, dalla gastronomia della Puglia all'artigianato del Trentino, dai vetri artistici di Murano all'arte orafa di Vicenza, dalle porcellane Capodimonte agli oggetti artistici fiorentini e quanto altro offre la creatività artigianale italiana, una vasta gamma di prodotti selezionati con cura e raggruppati in un unico negozio.
Nei negozi "FRANCESCOSTORE.COM" acquistate direttamente dal produttore a prezzi di costo!
Con un notevole risparmio di denaro ma anche di tempo. Non sarà più necessario correre da un negozio all'altro per trovare il prodotto più tipico o più economico, non dovrete più impazzire per fare un regalo importante e non sarete più legati agli orari di chiusura dei negozi.
Con "FRANCESCOSTORE.COM" potete acquistare a qualsiasi ora del giorno e della notte, tutti i giorni della settimana compresa la domenica, comodamente da casa vostra collegandovi al portale www.francescostore.com.