Viaggi da sogno e fantastici premi in palio con il 2° Grande Concorso "Stregati dalla Scozia" di Acqua & Sapone: un'edizione 2008 tutta nuova .

11/lug/2008 12.49.00 Seltz Pr Contatta l'autore

Ultima settimana per parteciparealla seconda edizione del Grande Concorso Stregati dalla Scozia”, fortunata operazione promozionale “graffia e sogna” attraverso la quale Acqua & Sapone, la più grande catenaitaliana della bellezza e dell’igiene, dal 20 maggio al 20 luglio 2008 coinvolge229 punti vendita distribuiti in diverse regioni d’Italia(Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna,Sicilia, Umbria).

Attraversoun concorso mirato che vuole premiare la fedeltà del suo pubblico a fronte diuna spesa minima di soli 10 Euro oppurecon l’acquisto di un prodotto jolly, Acqua & Sapone quest’annosi è rinnovata e ha messo in palio 1775 nuovie accattivanti premi di alta qualità: 5 biciclette elettriche;15 televisori LCD 37”; 20 macchine per caffè espresso (Mokona Bialetti ); 1700buoni sconto da 15,00 Euro spendibili entro la fine dell’anno pressoi punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa e infine, peri più fortunati,  40 soggiornida sogno per due persone all inclusive in Scozia.

Il ricco itinerario, curato nei minimi dettagli,toccherà le località più suggestive etradizionali del Paese e coinvolgerà i vincitori che, affascinatidal mito di antiche leggende, si troveranno circondati da un panoramamozzafiato: la capitale Edimburgo, un tipicocastello del Perthshire e l’anticadistilleria “The FamousGrouse Experience.

Acqua &Sapone, che da sempre si è contraddistinta per competenza e professionalità, sidimostra ancora una volta una scelta di qualità vincente e un punto diriferimento per la sua clientela sempre più numerosa e attenta.

Elena Cappellari
PR & Press Office