E' online il nuovo sito Lorus Divani

E' online il nuovo sito Lorus Divani Opera77 ha finalmente pubblicato in questi giorni il nuovosito internet di Lorus Divani (www.lorusdivani.com), azienda pugliese (Altamura, in provincia di Bari) che da anniproduce artigianalmente divani per tutte le esigenze di gusto e di spazio: Divani chester, divani in pelle capitonnè, divani in tessuto, divani letto, poltrone relax (ergonomiche), etc.

14/lug/2008 15.30.00 Opera77 Contatta l'autore

Nel nuovo sito si possono trovare tutte le soluzioni che Lorus Divani offre per l'arredamento: letti imbottiti, camini elettrici, mobili per camere da letto, mobili per camerette, e mobili per spazio living.

Lorus Divani
by Elleci Diffusion