comunicato stampa Novello arredobagno

comunicato stampa Novello arredobagno Attestato alla Novello per la fedeltà a Confindustria Venezia Nel corso della sua annuale assemblea, l'associazione imprenditoriale Confindustria Venezia ha premiato con un attestato di fedeltà le aziende iscrittesi nel decennio 1971-1980, tra le quali la Novello arredobagno di Mirano.

18/lug/2008 13.10.00 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Attestato alla Novello per la fedeltà a Confindustria Venezia

Nel corso della sua annuale assemblea, l’associazione imprenditoriale Confindustria Venezia ha premiato con un attestato di fedeltà le aziende iscrittesi nel decennio 1971-1980, tra le quali la Novello arredobagno di Mirano.

All’assemblea, svoltasi di recente al teatro La Fenice del capoluogo veneto, sono intervenuti Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione, ed Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria. Insieme a loro erano presenti anche numerose personalità, le quali hanno animato un interessante dibattito moderato da Ferruccio De Bortoli, direttore del quotidiano Il Sole 24 Ore.

Nel suo intervento, il presidente di Confindustria Venezia - Antonio Favrin - ha sottolineato il costante impegno delle aziende associate sui mercati dell’Europa allargata e del mondo, com’è testimoniato anche dalle aziende premiate.

A ritirare l’attestato per la Novello - fondata nel 1956 e iscritta all’associazione imprenditoriale veneziana dal 1973 - è stato il presidente dell’azienda cav. Gianfrancesco Novello, già presidente del Gruppo Arredo Bagno della Federlegno-Arredo. Il cav. Novello, ringraziando Confindustria per il premio ricevuto, ha voluto dedicarlo ai tre figli (Monica, Luca e Gianni), i quali stanno continuando al meglio la sua attività e stanno guidando l’azienda verso nuovi traguardi di crescita sia sul mercato interno che sui più importanti mercati internazionali.

Novello: tel: 041 430733 / e-mail: info@novello.it / internet: www.novello.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it