Somnium: i materassi 'made in Italy' all'insegna della qualità e del rispetto del consumatore

Somnium: i materassi "made in Italy" all'insegna della qualità e del rispetto del consumatore Somnium: i materassi "made in Italy" all'insegna della qualità e del rispetto del consumatore IMAFLEX, azienda leader da oltre 40 anni nella produzione di materassi, guanciali e supporti, aderisce al Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità Massima qualità verificata e garantita è sempre stata la parola d'ordine della Imaflex e da oggi i suoi materassi Somnium possono sfoggiare la certificazione della loro qualità attraverso un'etichetta in tessuto riportante il marchio del Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità.

01/set/2008 10.05.54 Actionet S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Somnium: i materassi 'made in Italy' all'insegna della qualità e del  rispetto del consumatore



IMAFLEX, azienda leader da oltre 40 anni nella produzione di materassi, guanciali e supporti, aderisce al Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità



Massima qualità verificata e garantita è sempre stata la parola d'ordine della Imaflex e da oggi i suoi materassi Somnium possono sfoggiare la certificazione della loro qualità attraverso un'etichetta in tessuto riportante il marchio del Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità.


Il Consorzio, associazione senza scopo di lucro nata all'interno dell'Associazione Nazionale delle Industrie del Mobile e dell'Arredamento (assArredo), comprende alcune tra le aziende più qualificate e affermate del settore, depositarie di un vasto patrimonio di conoscenze specifiche.
Fare parte del Consorzio significa sviluppare e produrre solo materassi conformi ai principi della qualità fissati dal Consorzio stesso e inoltre possedere fondamentali caratteristiche, quali:

  • essere stati realizzati nel rispetto delle normative italiane e internazionali in materia, con controlli di conformità e verifiche ispettive da parte del Consorzio;

  • aver superato una serie di prove di durata e resistenza, che simulano le più critiche condizioni di utilizzo, eseguite dal laboratorio di prove Catas;

  • essere fatti di materiali sani, sicuri e qualitativamente idonei;

  • essere il risultato di approfonditi studi di fisiologia del sonno, anatomia umana e tecnica dei materiali;

  • mantenere inalterate le proprie prestazioni per tutto il ciclo di vita del materasso;

  • essere stati prodotti da un'azienda orientata alla qualità e al suo continuo miglioramento, che tutela il consumatore prima, durante e dopo l'acquisto.




La linea di materassi Somnium inoltre utilizza materiali provvisti di certificazione OEKOTEX, rispetta cioè vari requisiti di ecologicità,il più importante dei quali è l'assenza o la presenza limitata di sostanze ritenute nocive o addirittura tossiche per l'uomo.


Imaflex risulta così un'azienda il cui sviluppo è fondato sulla ricerca di soluzioni sempre più evolute nel rispetto della qualità, del consumatore, dell'ambiente e del benessere.






Actiongroup Communication

33170 Pordenone Italia

mktg@actiongroupcommunication.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl