“Rosso da vivere”

19/set/2008 14.40.58 astralys Contatta l'autore

L’estrema ricercatezza e la preziosità dei materiali proposti da Antolini ad Abitare il Tempo creano ambienti unici di inconfondibile design

Verona, 18 settembre 2008 – Anche quest’anno Antolini è presente ad Abitare il Tempo, la rassegna veronese che più di ogni altra valorizza le infinite varietà del mondo dell’abitare nelle diverse declinazioni, con una realizzazione che utilizza una delle più recenti scoperte nel campo dei graniti.

Presso lo stand 16-14 E del padiglione 7, è possibile, infatti, ammirare una creazione davvero sorprendente: una prestigiosa cucina realizzata da Alessandro La Spada con uno dei materiali naturali più belli e nuovi della vastissima gamma Antolini, il RED Malibù.

L’armonia dei toni e la calda essenza delle sfumature di questa pietra donano agli elementi della cucina, che rappresenta il cuore di ogni casa, un tocco di eleganza e raffinatezza creando un locale davvero accogliente. Il colore rosso argilla della terra si sposa elegantemente con i leggeri tratti arancio e con i piccoli inserti grigio scuro che la natura ha sapientemente affrescato in questo splendido granito proveniente dal Brasile.

Con Antolini, il principale produttore di pietra naturale per innovazione e varietà di offerta, la pietra naturale si trasforma in innumerevoli forme che ne esaltano l’essenza più pura. Come la moda per il corpo, così Antolini esalta la natura lavorando la pietra naturale come fosse seta, stoffa, rivestimento e veste le case impreziosendole con materiali unici che diventano raffinate pareti, eleganti tavoli retroilluminati o preziosi elementi di arredo.

Antolini è presente ad Abitare il tempo anche al Pav. 7B con una preziosa realizzazione: la lampada in Onice Bianco creata da Fontanaarte per Matteo Nunziati.

Antolini Luigi & C.

Antolini Luigi & C., con i suoi oltre 1000 materiali diversi tra marmi, graniti, limestone, onici, travertini e precious stone, è tra i primi produttori mondiali nella pietra naturale e sicuramente leader per varietà, innovazione e promozione.

Fondata nel 1956 da Antolini Luigi, con sede a Sega di Cavaion vicino Verona, oggi l’azienda si estende su una superficie di oltre 200.000 mq. di cui 40.000 coperti, e vanta una distribuzione commerciale a livello mondiale. La realizzazione, in sede a Verona, di spazi espositivi e showroom, unici nel loro genere, Stone Gallery, Stone Boutique, Antolini Lifestyle, Onix Pavillon, Shellstone Showroom e Stone Museum, testimonia la particolare cura per il dettaglio, la continua ricerca di materiali sempre nuovi e l’attenzione dell’azienda verso le esigenze di una clientela sempre più vasta e diversificata.

Per maggiori informazioni su Antolini Luigi & C. visitate il nuovo sito www.antolini.it