Al Cersaie 2008 Antolini svela le meraviglie della pietra naturale

30/set/2008 12.44.35 astralys Contatta l'autore

Sega di Cavaion (VR)

In occasione della manifestazione bolognese, Antolini propone uno spazio espositivo apparentemente minimalista in cui la pietra naturale trova il suo massimo splendore. Presso il Padiglione 25- stand B213 è possibile ammirare la sintesi di una collezione unica al mondo che vanta oltre mille diversi materiali. Marmi, onici, travertini, graniti, limestone, affiancati a pietre secolari e pregiatissime quali il quarzo, l’occhio di tigre, il diaspro e le innovative creazioni della linea Shellstone e Antolini Diamond affascinano per la loro eleganza e gamma di colori. Un incanto di luce, riflessi e tonalità che confermano l’intramontabile seduzione della pietra naturale.

Le collezioni Antolini Diamond e Antolini Shellstone sono due creazioni uniche e pregiate che testimoniano la capacità dell’operatore veronese di foggiare ciò che la natura offre in elementi di prestigioso design. Nella linea di Preziosi Antolini Diamond, disponibile in 10 modelli, l’unicità dei CRYSTALLIZEDTMSwarovski Elements, si sposa con la forza e l’energia del marmo; il magico cangiare del cristallo enfatizza con eleganza e armonia il colore e le venature della pietra naturale.

Le straordinarie tonalità di colore della collezione Antolini Shellstone, effetti di iridescenze che dal verde all’azzurro, dal giallo al rosa, all’oro con tutte le loro sfumature si diffondono negli ambienti creando tutt’intorno atmosfere davvero suggestive, manifestano il fascino ineguagliabile del mare.

Sono oggi più di 1000 i materiali provenienti da tutto il mondo firmati dalla qualità Antolini che quotidianamente propongono alla clientela un Made in Italy di alta gamma accuratamente studiato per interagire con un target esclusivo.

, con un’esposizione di oltre 30 pietre naturali., 30 settembre 2008 – Per la prima volta Antolini, uno dei principali operatori della pietra naturale a livello mondiale, partecipa al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per edilizia e dell’Arredobagno

Fondata nel 1956 da Antolini Luigi, con sede a Sega di Cavaion vicino Verona, oggi l’azienda si estende su una superficie di oltre 200.000 mq. di cui 40.000 coperti, e vanta una distribuzione commerciale a livello mondiale. La realizzazione di sei showroom, unici nel loro genere, Stone Gallery, Stone Boutique, Antolini Lifestyle, Onix Pavillon, Shellstone Showroom e Stone Museum, testimonia la particolare cura per il dettaglio, la continua ricerca di materiali sempre nuovi e l’attenzione dell’azienda verso le esigenze di una clientela sempre più vasta e diversificata.

Per maggiori informazioni su Antolini Luigi & C. visitate il nuovo sito www.antolini.it