Grande design targato Owo per rendere omaggio a Mila Schön

Grande design targato Owo per rendere omaggio a Mila Schön Il design store Owo contribuisce con un piccolo gioiello d'arredamento ad onorare la grande stilista della moda italiana.

18/set/2008 00.24.59 Chiara Bardini - Sei Promosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il design store Owo contribuisce con un piccolo gioiello d’arredamento ad onorare la grande stilista della moda italiana.

 

Dal 19 settembre al 12 ottobre all’interno del Palazzo Reale di Milano si svolgerà la mostra “Mila Schön - Linee colori superfici” per tributare un grande omaggio all’indiscussa protagonista della moda italiana.

Abiti, immagini, fotografie, bozzetti, video ed ambienti creeranno un percorso che farà rivivere la visione della moda di questa grande stilista.

Per rappresentare l’ufficio della Signora Schön all’interno della mostra, il negozio di arredamento di design Owo fornirà per l’occasione il carrello Boby, già presente nella collezione permanente del Museum of Modern Art di New York e nella collezione permanente della Triennale di Milano.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl