comunicato stampa DOIMO CITYLINE

14/ott/2008 10.35.56 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Doimo Cityline vince anche in moto

Il 2008 è stato un anno pieno di successi per la Fantic Motor la cui scuderia dal 2005 porta il nome dell’azienda mobiliera trevigiana

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso), che fa parte del Gruppo Doimo, è un’azienda mobiliera molto dinamica, che cresce tanto ogni anno, che va di corsa insomma, proprio come il mondo dei motori cui è legata da tempo. In particolare dal 2005 è sponsor della Fantic Motor di Dosson di Casier (Treviso), avendo dato il proprio nome alla sua scuderia che partecipa ai campionati Enduro, Motorally e Supermotard, sia in Italia che in vari Paesi europei.

Così, da ormai quattro anni, la Doimo Cityline è presente in tanti campi di gara con il proprio marchio, che appare non solo sulle moto, sulle livree dei piloti e sugli automezzi di servizio della scuderia ma anche sul materiale  segnaletico utilizzato ai margini dei campi stessi.

A questo si aggiungono le vittorie, che ovviamente danno maggior risonanza a tutto.  E di vittorie il 2008 ne ha registrate veramente tante, sia in Italia che all’estero, a testimonianza della validità delle moto dell’azienda trevigiana e dell’impegno profuso dai responsabili del suo settore racing.

In Italia, in particolare, la Fantic Motor è diventata campione nazionale in tre classi: Enduro 125cc 4T Under 23 con Marco Perletti, Motorally 125cc 4T con Lorenzo Sandrone e Motorally 50cc con Guido Fedeli. Inoltre, attenta anche ai giovanissimi, si è fregiata del Trofeo Nazionale Mini Enduro 50cc con Domenico Ricchiari ed è risultata vincitrice con il giovane Ballardin del Trofeo Imerio Testori.

Proprio queste vittorie cementeranno ancora di più un binomio di successo, quello appunto tra Fantic Motor e Doimo Cityline, fortemente voluto da Federico Fregnan, ceo della Fantic Motor, e da Marco Meregalli, ceo della Doimo Cityline.

____

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com / internet: www.doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it