comunicato stampa Roberti Rattan

05/apr/2004 13.13.29 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Evolution e Greenfield Collection: novità Roberti Rattan in mostra a Milano

Al Salone del Mobile di Milano, in svolgimento dal 14 al 19 aprile, la Roberti Rattan di Corbanese di Tarzo (Treviso) sarà presente con due novità: la collezione per l’area giorno Evolution, di cui alla rassegna lombarda verranno proposti i primi elementi, e Greenfield Collection, un programma di mobili per il giardino già ben articolato nei suoi componenti.

Gli spazi esterni diventano sempre più luoghi da vivere intensamente e piacevolmente, soprattutto quando l’insopportabile calura estiva rende inospitali gli ambienti domestici. E non importa che si tratti di un balcone, di un terrazzo, di una veranda o di un giardino, piccolo o grande che sia: quello che conta è stare fuori, da soli o in compagnia. Per questi spazi la Roberti Rattan ha appunto creato Greenfield Collection, che amplia la gamma già esistente di questa tipologia di prodotto, in cui l’azienda è specializzata da sempre.

I mobili di questa nuova collezione si caratterizzano per le elevate qualità costruttive e per un design moderno, semplice e al tempo stesso elegante. I materiali utilizzati sono l’alluminio, con trattamento epossidico, il teak, che deriva da coltivazioni controllate, e il filo di rattan sintetico, che è un materiale di aspetto naturale, resistente alle intemperie, al calore, alla salsedine e appositamente studiato per qualsiasi temperatura.

I dati di riferimento della Roberti Rattan alla manifestazione milanese sono: padiglione 21, salone 1°, stand B07.