comunicato stampa Novello

Novello di Mirano (Venezia) ritorna al Salone del Mobile di Milano, dov'era già

06/apr/2004 13.12.04 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Novello ritorna al Salone del Mobile

L’industria arredobagno Novello di Mirano (Venezia) ritorna al Salone del Mobile di Milano, dov’era già stata espositrice per una quindicina di edizioni nei decenni Settanta e Ottanta, con un elegante stand dove sono proposte tre collezioni (Klass, che è una novità assoluta firmata dallo Studio Arter&Citton, Point e Line) e vari complementi (come i lavabi Superellisse e Medea e gli specchi luminosi).

La rassegna milanese, che è in programma dal 14 al 19 aprile, rappresenta per la Novello lo scenario appropriato in cui mostrare il suo costante impegno nella ricerca e nel design, finalizzato ad adeguare continuamente l’offerta alle mutevoli esigenze del mercato.

Proprio questa è una delle motivazioni che ha contribuito nel tempo al successo dell’azienda, consentendole in 48 anni di attività (è stata fondata nel 1956 ed è presieduta dal cav. Gianfrancesco Novello) di crescere notevolmente e anche di affermarsi in modo significativo sul mercato interno e su quello internazionale.

La Novello opera da anni sia nel canale distributivo tradizionale che nel contract, dove recentemente ha ottenuto rilevanti consensi con il programma Laguna, disegnato dallo Studio Marco Piva, che per la Novello ha altresì firmato alcuni dei prodotti citati più sopra (il lavabo Superellisse e gli specchi luminosi) e lo stand al Salone del Mobile (padiglione 13, salone 2°, posteggio E08).