"2° Grande Concorso Stregati dalla Scozia" promosso da Acqua & Sapone. Appena rientrati i vincitori dal viaggio da sogno in Scozia

31/ott/2008 12.46.21 Seltz Pr Contatta l'autore

I vincitori baciati dalla fortuna del “2° Grande Concorso Stregati dalla Scozia”, sono appena rientrati da un fantastico viaggio in Scozia grazie alla straordinaria operazione promozionale “graffia e sogna” promossa da Acqua & Sapone, la più grande catena italiana della bellezza e dell’igiene.  Un enorme successo che, per il secondo anno consecutivo, ha coinvolto oltre 200 punti vendita distribuiti in diverse regioni d’Italia: Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna, Sicilia, Umbria.

I più fortunati anche quest’anno hanno avuto il privilegio di vivere un’esperienza indimenticabile accolti in una mansion ottocentesca nel cuore del Perthshire, un ambiente ospitale dotato di ogni comfort e coccolati da uno staff premuroso, efficiente e professionale. Avvolti dalla magia di un  panorama mozzafiato, hanno trascorso giornate davvero uniche ed emozionanti alla scoperta delle meraviglie e dei sapori della Scozia.  Il ricco itinerario, curato nei minimi dettagli, ha entusiasmato tutti i protagonisti toccando le località più suggestive e tradizionali del Paese: il secolare Castello di Blair Atholl, l’antica distilleria “The Famous Grouse Experience”, il magnifico Castello di Edimburgo e le caratteristiche stradine della Capitale.

Attraverso un concorso mirato che ha voluto premiare la fedeltà del suo pubblico a fronte di una spesa minima di soli 10 Euro oppure con l’acquisto di un prodotto jolly, Acqua & Sapone quest’anno si è rinnovata e ha messo in palio, oltre ai 40 soggiorni da sogno per due persone all inclusive in Scozia,  1775 nuovi e accattivanti premi di alta qualità: biciclette elettriche, televisori LCD 37”, macchine per caffè espresso Mokona Bialetti, 1700 buoni sconto da 15,00 Euro spendibili presso i punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa.

Acqua & Sapone,  ancora una volta, si è dimostrata una scelta vincente che ha premiato generosamente la fedeltà dei più fortunati, ma ha saputo offrire a tutti i clienti l’esperienza e la qualità che da sempre la contraddistinguono.

Elena Cappellari

Seltz PR