Format Studio Arredamenti firma 3 BON

03/nov/2008 16.36.20 Format Studio Arredamenti Contatta l'autore

Format Studio Arredamenti firma 3 BON, nuovo concetto di ristorazione integrato a Civitanova Marche (MC).

Tre ambienti diversi in un’unica struttura per un nuovo concetto di ristorazione ed ospitalità. Dal primo novembre a Civitanova Marche nella zona industriale “A” c’è 3 BON, 1.300 mq di spazio per accogliere una clientela diversificata dalla colazione alla cena, offrendo atmosfere diverse in base al tempo e all’esigenza di consumo. 3 BON porta la firma dello studio marchigiano Format Studio Arredamenti (www.formatstudiosrl.it), azienda specializzata nel contract per locali commerciali, attiva con un team di professionisti del settore tra architetti geometri ed interior designer.

Decisamente positiva la risposta del pubblico e degli addetti al settore che sabato 1 novembre hanno partecipato numerosi all’apertura del locale, insieme al sindaco di Civitanova Marche e alle autorità.

3 BON rientra nel progetto della Format Studio Arredamenti “Architetture di gusto” rivolto alla sensibilizzazione degli operatori del settore Food&Beverage verso la ricerca e l’impiego di tecnologie e materiali innovativi, dove il design si sposa con la funzionalità senza perdere di vista l’attenzione per l’ambiente.

Per rafforzare la sua identità nel settore Format Studio Arredamenti annuncia che sarà presente alla prossima edizione di Food&Tech Hotel di Civitanova Marche (www.techandfoodhotel.it), che si svolgerà dal 25 al 27 Gennaio 2009.