On-Line il nuovo sito di Arredamenti Neri Arte Natura

On-Line il nuovo sito di Arredamenti Neri Arte Natura E' stato pubblicato il nuovo sito del negozio di Arredamento Biologico Arte Natura di Modena (www.artenatura.it) con nuove funzionalità e, specialmente, la possibilità di acquistare on-line i numerosi prodotti ecologici e biologici che il negozio offre.

04/nov/2008 13.25.14 i23 di Boccaletti Emanuele Contatta l'autore

La registrazione al sito è completamente gratuita e permette di iscriversi alla newsletter e di contattare direttamente il negozio, nonché di partecipare ad eventi e promozioni che vengono offerte.

All'interno del negozio numerosissime soluzioni per arredare l'ufficio, la casa, la cucina ed il salotto, tutto naturalmente con prodotti certificati BIO.

Tra i vari prodotti che si possono trovare: Team 7 (cucine, salotti, camere da letto, soggiorni) tutto rigorosamente in legno massello, Grattarola (cucine e camere) in legno massello, Auro (colori, cere e pigmenti naturali per la casa e per i mobili), Pannolini lavabili, Husler Nest (il famoso sistema ergonomico), Prodotti Weleda, Materassi, Lenzuola e Coperte, Piumini e Trapunte, tutto con un occhio di riguardo alla natura ed al mondo che ci circonda.

Il sito è stato realizzato da I23 di Boccaletti Emanuele (www.i23.eu) a Modena.