Arredo bar - Strip Led

Arredo bar - Strip Led Strip è una linea di banchi per l'arredamento del vostro bar, dalla linea minimalista, offre molteplici finiture estetiche: vetro retroilluminato, similpelle, tessuto jeans, laccato con disegni ottici o in legno.

13/nov/2008 11.19.41 Andrea Pilotti Contatta l'autore

Strip è una linea di banchi per l'arredamento del vostro bar, dalla linea minimalista, offre molteplici finiture estetiche: vetro retroilluminato, similpelle, tessuto jeans, laccato con disegni ottici o in legno. L' arredo bar strip è disponibile nella versione con illuminazione a led  a variazione cromatica, consentendo una miscelazione dei colori ad alto impatto visivo.

In questo periodo, è possibile vedere l'arredamento bar modello Strip, nella maggiori fiere nazionali ed internazionali dedicate al settore.

Ecco ulteriori informazioni che vi consentiranno di avere una maggiore panoramica su questo prodotto

Gamma d'Arredo:banchi refrigerati e neutri, vetrine fredde e calde per pasticceria, gelateria, tavola calda e self service, retrobanchi attrezzati con basi per macchina caffè, workstation per cocktail.

Tipi di luce: sistema di led a cambio cromatico.

Dimensionamento: da 1 a 10 metri di lunghezza.