comunicato stampa DOIMO CITYLINE

comunicato stampa DOIMO CITYLINE Assegnati i premi Doimo Cityline per il concorso «Topolino e il Signore dei Cerchi» Sono la cameretta modello 816 per il vincitore e la scrivania multimediale con il dispositivo WebWatch per il secondo classificato, il tutto per un valore complessivo di 5.200 Euro + Iva.

18/nov/2008 17.42.28 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

La scorsa estate la Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso), azienda del Gruppo Doimo leader in Italia nel comparto delle camerette, ha sponsorizzato un concorso attivato da Topolino e ispirato alle Olimpiadi di Pechino. “Topolino e il Signore dei Cerchi” era il titolo di questa grande “saga”, che è durata sei settimane e i cui premi finali sono stati messi in palio dall’azienda: una cameretta per il vincitore e una scrivania multimediale con il dispositivo WebWatch per il secondo classificato, il tutto per un valore complessivo di 5.200 Euro + Iva.

Il concorso di Topolino/Doimo Cityline ha ora i nomi dei due vincitori: al primo posto si è classificata Giada Multari di Brindisi e al secondo Marco Di Giacomo di Liscia (Chieti).

Tra le cinque camerette pubblicate sul settimanale, ognuna delle quali era contenuta in uno dei cerchi olimpici, la vincitrice ha scelto la composizione 816, costituita da un capace armadio a ponte e da due letti sottostanti, entrambi su ruote. La scrivania multimediale, che è andata al secondo classificato, consente ai ragazzi di navigare in modo sicuro su Internet, grazie a WebWatch, un dispositivo per filtrare i contenuti inadeguati, messo a punto dalla Doimo Cityline con la collaborazione di un partner tecnologico di assoluta competenza e affidabilità, Safe Network.

Secondo i responsabili della Walt Disney Italia il concorso ha riscosso un rilevante successo, con oltre 3.000 risposte ricevute, che risultano molte se si tiene conto che era necessario comprare sei numeri consecutivi di Topolino, risolvere gli enigmi di ciascun numero per trovare le parole chiave e, infine, usare le sei parole chiave per comporre un inno a tema olimpico.

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com / internet: www.doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it

Nota per i giornalisti: le immagini della cameretta modello 816 e della scrivania multimediale possono essere richieste alla FM Comunicazione.