comunicato stampa Doimo City Line

29/apr/2004 21.02.12 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Doimo City Line e Trudi insieme per far giocare i bambini

Doimo City Line, azienda mobiliera del Gruppo Doimo specializzata in camerette, e Trudi, azienda produttrice di peluche di alta qualità, hanno attivato un’iniziativa di instore promotion dedicata ai bambini.

In 160 punti vendita Doimo City Line sarà possibile - per tutto il 2004 - partecipare al gioco «Hai i numeri giusti per il mondo City Line Friends?». Il gioco è semplice e consiste nel rispondere ad alcune domande stampate su una cartolina da consegnare in uno di questi punti vendita, dotati di materiale pop e di visual merchandising che illustrano l’iniziativa.

A tutti coloro che giocheranno saranno dati in omaggio dei simpatici Minitrudini. Inoltre a tutti coloro che acquisteranno una cameretta sarà regalato un grande peluche: si tratta dell’orso Ettore, che Trudi ha appositamente personalizzato per Doimo City Line.

L’iniziativa ha già riscontrato un marcato successo ma le porte dei 160 punti vendita sono aperte per accogliere ancora tanti bambini insieme ai loro genitori, che il mondo City Line Friends coinvolgerà non solo con il suo gioco ma soprattutto con le sue camerette, prodotte da un’azienda che è leader del mercato per la ricerca, per qualità e per l’innovazione e che da anni si sta rapportando in maniera non episodica ma continuata nel tempo con la realtà infantile e adolescenziale per dare risposte adeguate a esigenze di fruizione e di spazio sempre più articolate e complesse.

Per ulteriori informazioni:

tel. 0438 8918 / info@doimocityline.com / www.doimocityline.com