comunicato stampa DOIMO CITYLINE

27/nov/2008 10.31.28 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

I vincitori del concorso «Clicca e Vinci con Plasmon», iniziativa di co-marketing Plasmon - Doimo Cityline

Due camerette della collezione Notte Ragazzi sono state il premio finale del concorso, che ha avuto un notevole successo.

La Plasmon, azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per la prima infanzia, e la Doimo Cityline, azienda leader nel settore delle camerette, hanno attivato un’interessante iniziativa di co-marketing legata al concorso «Clicca e Vinci con Plasmon».

Durato da maggio ad agosto 2008, il concorso ha messo in palio come premio finale due splendide camerette complete della collezione Notte Ragazzi.

L’iniziativa, che ha registrato un notevole successo, si è conclusa con la proclamazione dei vincitori, rispettivamente Maria Parrella di Torino e Donatella Panato di Cirié (Torino), i cui nomi sono stati estratti tra coloro che avevano acquistato prodotti Plasmon nei punti vendita di 27 insegne commerciali di tutta Italia.

Negli ultimi anni la Doimo Cityline, che ha sede a Mosnigo di Moriago (Treviso) e che fa parte del Gruppo Doimo, ha realizzato numerose iniziative di co-marketing, e sempre di più ne attiverà in futuro, nella convinzione che le stesse contribuiscano a creare attenzione e consenso verso il suo brand, da tempo ai vertici del mercato italiano e in forte crescita su quello internazionale.

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com / internet: www.doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it