comunicato stampa Dielle

Cinque viaggi al Disneyland

13/mag/2004 19.33.43 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Cinque viaggi al Disneyland Resort di Parigi tra chi acquista una cameretta Dielle

La Dielle di Pieve di Soligo (Treviso), azienda del Gruppo Doimo specializzata in camerette, armadiature e soggiorni, ha promosso il concorso “Il mio castello magico 2004”, che mette in palio cinque viaggi più soggiorno per tre persone al Disneyland Resort di Parigi fra tutti gli acquirenti di una cameretta del valore minimo di 1.200 euro (Iva inclusa).

L’iniziativa, che è partita il 15 di febbraio e si concluderà il 31 dicembre, è stata accolta con grande favore sia dai rivenditori che dai bambini e dai loro genitori. Ai rivenditori, in particolare, sono stati forniti, oltre ai moduli per l’adesione al concorso, gli strumenti idonei per richiamare l’attenzione del pubblico, tra cui un grande totem e i materiali per arredare il corner destinato all’iniziativa, in modo da creare una coinvolgente isola dedicata ai piccoli, con un castello incantato come sfondo. Inoltre, a tutti coloro che si recheranno dai rivenditori Dielle nel periodo di durata del concorso verrà consegnato il Magico Kit, che contiene dei simpatici omaggi.

Per maggiori informazioni sul concorso “Il mio castello magico 2004” e per conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino: numero verde 800 903 478 / info@dielle.it / www.dielle.it