Home&More: dai un taglio ai soliti regali.

Venezia, Dicembre 2008 - Se i tempi chiamano un ritorno all'essenziale, regalare un coltello in ceramica è una buona idea per dare un taglio al superfluo e ai soliti regali.

22/dic/2008 13.28.10 sorma spa Contatta l'autore

SPECIALE NATALE

UN TAGLIO AI SOLITI REGALI CON I SET DI COLTELLI IN CERAMICA KYOCERA
E I COLTELLI DA COLLEZIONE  TOJIRO.

Venezia, Dicembre 2008 - Se i tempi chiamano un ritorno all’essenziale, regalare un coltello in ceramica è una buona idea per dare un taglio al superfluo e ai soliti regali.
Home&More propone nella gamma Ishi Ba Kyocera due tipologie di set per il Natale: coltello e pelaverdure e coltello e spelucchino.
Le lame, comunemente dette in ceramica, sono in realtà in Zirconia, un materiale duro quasi come il diamante: incredibilmente taglienti, permettono dei tagli precisi e rifiniti e mantengono l’affilatura circa 10 volte più a lungo di un coltello in acciaio. Una volta provate, non le si lascia più.

Per chi invece è alla ricerca di un regalo davvero speciale, i coltelli Wa-Urushi della Tojiro sono delle vere e proprie opere d’arte che accolgono e fondono in sé la moderna tecnologia e l’antica tradizione artigianale giapponese. Lame damasco 63 strati, manico e fodero in legno di quercia laccata: ogni coltello è un pezzo unico interamente creato a mano e lavorato da due maestri artigiani, Jyunji Ozaki maestro laccatore e Haruo Togashi maestro cesellatore. Un gioiello: 2000 euro circa il costo del pezzo più esclusivo.

In vendita presso coltellerie e negozi di articoli per la casa.

HOME&MORE è la divisione dedicata alla casa e al design di Sorma spa, azienda veneta specializzata nell’utensileria di precisione che negli ultimi anni ha sviluppato una vera e propria expertise nella coltelleria, con l’obiettivo di offrire al mercato prodotti funzionali e unici per qualità, ricercatezza dei materiali e un design vicino all’uomo.
Con questa filosofia, HOME&MORE oggi è il distributore italiano dei marchi ISHIBA KYOCERA, HANEBA, TOJIRO e TB: marchi ai vertici del mercato per affidabilità, tecnologia e innovazione.

Responsabile Comunicazione: Elena Galluzzi cell. 331.6871080- elena.galluzzi@sorma.net