Divani di Design: Nuova versione di Wall di Piero Lissoni

04/gen/2009 16.36.58 sunnyboy77 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo scorso ottobre si è concluso il Salone “Interieur ‘08” a Courtrai che ha visto Living Divani tra i protagonisti principali.

Nel corso di questa importante manifestazione  Living, leader nella produzione di divani di design,  ha presentato una nuova versione del sistema di sedute Wall design di Piero Lissoni, che ha riscosso immediatamente un grande successo.

Da oggi, infatti, è disponibile la versione di Wall con schienale regolabile tramite un meccanismo manuale che ne consente l’alzata verticale di 8 cm. e contemporaneo inclinamento di 4 cm., per conseguire quel senso di comodità e completezza insita nel DNA di Living Divani.

Lo schienale regolabile [si alza e si abbassa in modo semplice]  consente quindi di aumentare la comodità di seduta senza ‘intaccare’ il design pulito ed essenziale del divano.

 Tale meccanismo è disponibile per i seguenti elementi della sola collezione Wall: 

-         elemento centrale cm. 94 (WA1E094)

-         elemento laterale con bracciolo alto o basso, destro o sinistro, cm 120x94 (WA1T094A/B) e cm. 120x120 (WA1T120A/B)

-         seduta lunga (WA1S160)

-         seduta lunga con bracciolo alto o basso, destro o sinistro (WA1S160A/B)

Nel nostro negozio di mobili a Piacenza potrete chiedere tutte le informazioni sul modello  Wall disegnato da Piero Lissoni e su tutti gli altri modelli della collezione Living Divani.  

Contattateci per aver maggiori informazioni

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl