Comunicato stampa home&more

12/gen/2009 10.53.51 sorma spa Contatta l'autore

UN 2009 CON LA FORTUNA IN TASCA, GRAZIE ALLE PENNE KYOCERA CON UN QUADRIFOGLIO VERO INCASTONATO.

Presentate oggi da Home&More al mercato italiano.

Elena Galluzzi
Communication Manager

Sorma spa
Via Don F.Tosatto 8
30174 Mestre Venezia
tel.
+39-0412388911
cell. 331-6871080
mailto:elena.galluzzi@sorma.net>

P Before printing this email, please assess if it is really needed.

- In ottemperanza della Legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario Indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio.

- According to the italian law nr. 196/2003 concerning privacy, if you are not the addressee of this message (or the person in charge of delivering this message to the addressee) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution, dissemination or use of this message is strictly prohibited. If you have received this message in error, please destroy it and advise immediately the sender by email.