Rivestimenti d’autore in pietra naturale

Rivestimenti d'autore in pietra naturale La tenue ed elegante cromia di verde dell' Irish Green, di rosso tenue del Red Malibù, di marrone del Brown Chocolate e dell'azzurro della Labradorite River Blue, esposti in una sequenza ordinata, si susseguono l'un l'altro e, come eleganti colonne di un tempio, confermano l'intramontabile seduzione della pietra naturale.

16/gen/2009 12.31.01 astralys Contatta l'autore

La tenue ed elegante cromia di verde dell’ Irish Green, di rosso tenue del Red Malibù, di marrone del Brown Chocolate e dell’azzurro della Labradorite River Blue, esposti in una sequenza ordinata, si susseguono l’un l’altro e, come eleganti colonne di un tempio, confermano l’intramontabile seduzione della pietra naturale. Linee semplici che fanno esaltare la ricchezza e il valore intrinseco di ogni singola lastra.

Marmi, onici, travertini, graniti, limestone, ma non solo. L’estro di Antolini non ha confini. Accanto a pietre secolari e antichissime spiccano le innovative creazioni delle Collezioni Shellstone e Antolini Diamond: proposte raffinate in cui la bellezza della natura è esaltata e trasformata in elementi ricercati ed esclusivi per l’interior design.

La luminosità e l’iridescenza della madreperla della Shellstone Collection si diffonde tutt’intorno creando atmosfere davvero suggestive, manifestando il fascino ineguagliabile del mare. La lucentezza dei CRYSTALLIZEDTMSwarovski Elements della Antolini Diamond Collection si sposa con la forza e l’energia del marmo, mentre il magico cangiare del cristallo enfatizza con eleganza e armonia il colore e le venature della pietra naturale.

A Batilux 2009 architetti e designer di tutto il mondo potranno toccare con mano le impareggiabili possibilità realizzative concesse dalla varietà della pietra naturale Antolini: come il sarto con la seta, così Antolini modella la pietra dando forma ad oggetti di prestigioso design che possono inserirsi armoniosamente nelle case, nelle cucine, nei bagni creando un’atmosfera straordinaria ed emozionale.

Antolini Luigi & C.

Antolini Luigi & C., con i suoi oltre 1000 materiali diversi tra marmi, graniti, limestone, onici, travertini e precious stone, è tra i primi produttori mondiali nella pietra naturale e sicuramente leader per varietà, innovazione e promozione.

Fondata nel 1956 da Antolini Luigi, con sede a Sega di Cavaion vicino Verona, oggi l’azienda si estende su una superficie di oltre 200.000 mq. di cui 40.000 coperti, e vanta una distribuzione commerciale a livello mondiale. La realizzazione di sei showroom, unici nel loro genere, Stone Gallery, Stone Boutique, Antolini Lifestyle, Onix Pavillon, Shellstone Showroom e Stone Museum, testimonia la particolare cura per il dettaglio, la continua ricerca di materiali sempre nuovi e l’attenzione dell’azienda verso le esigenze di una clientela sempre più vasta e diversificata.

Per maggiori informazioni su Antolini Luigi & C. visitate il nuovo sito www.antolini.it

Antolini Luigi & C.

Astralys per Antolini Luigi & C.

Elisa Benini

Silvia Beraudo

Marketing Office

Astralys

Tel. 045 6836694 – Fax 045 6836745

www.antolini.it

marketing@antolini.it

segreteria@astralys.it

astralys@astralys.it

), il

A Batilux 2009 le meraviglie della collezione Antolini

Sega di Cavaion (VR)

16 Gennaio 2009 – Antolini, uno dei principali operatori della pietra naturale a livello mondiale, anche quest’anno si riconferma tra i protagonisti di Batilux 2009 (Monaco,16-19 Gennaio)  salone internazionale dedicato alla costruzione e alle soluzioni per l’interior design, presentando una ricercata sintesi di una collezione di pietre naturali unica la mondo.