Bomboniere solidali "low cost"? E' possibile!

18/gen/2009 14.41.12 Terre nel Cuore Onlus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Con il nuovo anno, Terre nel Cuore, ha deciso di proporre un modo nuovo, anche di fare e progettare la bomboniera!
Ci rendiamo conto di quante spese si debbano affrontare nell'organizzazione e nella preparazione di un matrimonio, di un battesimo, cresima, comunione o qualsiasi altra occasione speciale.
Siccome però riteniamo che fare una bomboniera solidale, sia importante, sia per dare aiuto a chi ne ha più bisogno, sia per dare alla bomboniera stessa un valore etico speciale, abbiamo pensato di proporre per la stagione FEBBRAIO 2009 - GIUGNO 2009 un'offerta speciale, che renda la bomboniera "low cost"!!!
 
In pratica, procederemo come al solito, facendo preventivi personalizzati e scontati per le grandi quanità che ci vengono richieste per le bomboniere, ma per tutto il periodo dell'offerta, applicheremo una tariffa fissa di trasporto (a prescindere dalla quantità di bomboniere) di 15,00 €, anche con corriere espresso e merce assicurata!
 
Non solo! Qualora si volesse scegliere anche una bomboniera per i testimoni, ogni 4 pezzi per i testimoni, 1 sarà OMAGGIO!
 
Infine, per ordini suoeriori ai 1.000,00 €, Terre nel Cuore, proporrà i segnaposto per il matrimonio ad un prezzo scontato del 50%, rispetto al listino in vigore!
 
Insomma, crediamo che questi siano un ulteriore incentivo, a scegliere una bomboniera solidale, uno stimolo ad unire al dono per la propria occasione speciale, un gesto importante e che renda di "valore" ancora più grande, il dono stesso!
 
prima di salutarvi due indicazioni; la prima è che nulla viene tolto (questo per massima trasparenza) ai produttori o ai progetti, in quanto questi nostri sconti sono resi possibili dall'aumentare delle richieste che ci pervengono costantemente e dall'ottimizzazione dei trasporti, che facciamo per più ordini, rispetto a prima quando magari tarsportavamo anche un singlo ordine.
 
Infine, ma FONDAMENTALE per accedere a questa scontistica, sarà INDISPENSABILE, scrivere nella richiesta di preventivo: "OFFERTA LOW COST BOMBONIERE", in modo da farci capire che si sta aderendo all'offerta, trovata nei siti e nei comunicati stampa in cui verrà pubblicata!
 
Grazie a tutti voi, vi aspettiamo!!!!
Terre nel Cuore onlus...un nuovo modo di fare associazione!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl