Come mai sempre più persone decidono di sostituire il vecchio materasso tradizionale con un materasso in lattice?

26/gen/2009 11.43.31 Materassi e Materassi in Lattice MARION Contatta l'autore

La risposta è nella qualità del tuo sonno, nel rispetto della tua salute e nel tuo maggior risparmio.
Sirio è il materasso in lattice 100%, con rivestimento sfoderabile e lavabile in cotone damascato. Oggi questo straordinario materasso potrà essere tuo con soli 225 euro. Uno sconto del 50% se ci contatterai telefonicamente al numero 800 267629 o se compilerai il modulo on line.
Marion è il materasso degli italiani. In qualsiasi regione voi vi troviate, potrete sempre contare sulla consulenza gratuita di un incaricato Marion.
Assicura a tutta la famiglia i benefici del corretto riposo. Con l’offerta 2×1 acquisterai un materasso in lattice matrimoniale con rivestimento in cotone damascato sfoderabile e lavabile a soli 225 euro. Potrai decidere di pagare in contanti o a rate, con primo bollettino a 90 giorni. E l’importo della rata lo decidi tu. In più, compreso nel prezzo, ti assicurerai una splendida parure.
Acquista subito il tuo MATERASSO in lattice approfitta dell'offerta BIS chiamando subito il numero 800 267629, o compilando il modulo on line.