Gruppo Sì presenta il materasso Maximo

Maximo, che coniuga all'alta qualità del lattice un innovativo brevetto qual è Air System, è stato realizzato in seguito ad accurati studi sull'igiene e sull'ergonomia e la sua funzionalità è sostenuta da rigorosi test scientifici.

28/gen/2009 11.58.22 LinknessUfficioStampa Contatta l'autore

Tra le ultime novità proposte da Gruppo Sì, azienda produttrice di materassi di elevata qualità, c’è Maximo, materasso anatomico progettato per assicurare un riposo salutare e profondo.

Maximo, che coniuga all’alta qualità del lattice un innovativo brevetto qual è Air System, è stato realizzato in seguito ad accurati studi sull’igiene e sull’ergonomia e la sua funzionalità è sostenuta da rigorosi test scientifici.

Grazie alla lastra in lattice e allo speciale sistema di foratura, Maximo è in grado di offrire un comodo sostegno e un ambiente costantemente igienizzato. È stato comprovato, infatti, che l’abbinamento tra il lattice ed Air System assicura una qualità di riposo migliore rispetto alle altre soluzioni adottabili.

Maximo risulta essere, quindi, l’esemplificazione della qualità dei prodotti Gruppo Sì, consorzio di materassai professionisti da sempre capaci di coniugare la tradizione all’innovazione.

Per maggiori informazioni su questo e gli altri prodotti di Gruppo Sì, visitate il sito www.grupposi.it